In evidenza

SAN SEVERO: CENSANO “ENTRO VENERDI IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRO DESTRA”

È inaccettabile che Forza Italia pretenda di indicare il candidato sindaco non solo a Foggia e Lucera, ma anche a San Severo dove il Nuovo Centro Destra ha catalizzato intorno a se gran parte dei consiglieri eletti,

 

nella precedente tornata elettorale, nelle liste del PDL.

A questo punto a San Severo non arretriamo di un passo rafforzati del pieno sostegno che arriva, anche per il lavoro sinora compiuto, dal coordinatore regionale Sen. Massimo Cassano recentemente nominato sottosegretario e dall’On. Antonio Leone.

La questione San Severo si dovrà inevitabilmente trasferire presso le segreterie provinciali e regionali dei partiti che dovranno eventualmente comporre una futura alleanza dei partiti di centrodestra dove, se Forza Italia riterrà di non condividere una regola elementare della politica, lo strappo sarà inevitabile e a San Severo il NCD scenderà con una sua coalizione senza aver più alcun vincolo …anche per il futuro!

Carissimi amiche ed amici, entro Venerdì prossimo comunicheremo il nome del candidato Sindaco, convinti che oramai sono terminati i tempi degli indugi e noi vogliamo presentarci orgogliosi alla Nostra Città con un progetto di governo che ci porti ad essere fieri di essere sanseveresi.

Il nostro motto è OSIAMO.


Avv. Ettore Censano

Presidente del circolo NCD “Dino Marinelli”

Altri articoli

Back to top button