ComunicatiPrima pagina

SAN SEVERO: Città cardio-protetta, il 12 luglio verrà donato un nuovo defibrillatore.

L’associazione “Roulottista+…In corsa!”, che raggruppa appassionati viaggiatori nel girare mete turistiche in roulotte, è lieta di annunciare la donazione di un defibrillatore, un importante presidio sanitario a salvaguardia della salute pubblica, a beneficio della cittadinanza, in un periodo nel quale si fa sempre più viva l’esigenza di tutelare e rafforzare le risorse di pronto intervento e di soccorso nelle situazioni di emergenza.

L’iniziativa, nata in collaborazione tra Idefi’zi, e all’associazione Superamento Handicap di San Severo – Presidente Fernanda Braccia, si terrà il 12 luglio ore 18.30 presso la sede dell’associazione.

“Ringraziamo per il grandissimo sforzo sia gli associati che gli amici sponsor, Car service, Bozzo Costruzioni Srl, Spadone Impianti, l’azienda Coop Sis, l’impresa edile Soccio Michele, la De Angeliscalcestruzzi, l’azienda di distribuzione bevande Frangar, l’azienda impresa edile Giarnieri Mario, azienda costruzione edili L.M. costruzioni, l’azienda vinicola Antica Cantina, grazie al loro supporto possiamo dare un servizio ulteriore alla cittadinanza. Uniti insieme per salvare più vite!” – questo il commento dei roulottisti.

Altri articoli

Back to top button