SAN SEVERO: CONCLUSE LE ATTIVITA’ PRO_LAVORI PARROCCHIA SAN BERNARDINO’
In data 6 gennaio scorso, a conclusione delle attività inerenti alla vendita dei biglietti della 2^ lotteria pro-lavori di ristrutturazione della chiesa e del teatro, della messa a norma dell’impianto elettrico, di riscaldamento ed amplificazione interna, nella sala teatro
‘Frate Sole’, si è svolta l’ estrazione dei biglietti vincenti, alla presenza del parroco fra Francesco Cicorella e di fra Vito Dipinto, nonché dei sigg. Lombardi Felice, Sales Antonio, Soccio Giuseppe, Curci Guerino e Fallucchi Renato, componenti il comitato promotore del concorso a premi, organizzato ai sensi di legge, previa comunicazione alle competenti autorità.
Prima di iniziare le operazioni di sorteggio per l’assegnazione dei premi in palio, si è svolta la ‘BEFANA DEI BAMBINI’: un momento comunitario con tutti i ragazzi frequentanti il Catechismo presenti alla manifestazione, accompagnati dai rispettivi familiari, ai quali sono stati consegnati 140 giocattoli, offerti da un parrocchiano rimasto anonimo.
Subito dopo, si è dato inizio all’estrazione delle matrici dei biglietti vincenti e l’abbinamento ai premi in palio:
1° premio asciugatrice CANDY abbinato al biglietto estratto serie B n° 0218
2° “ televisore TELEFUNKEN “ “ “ “ “ A n° 0049
3° “ fornetto “ “ “ “ “ D n° 0031
4° “ piastra “ “ “ “ “ A n° 0263
5° “ friggitrice “ “ “ “ “ D n° 0142
6° “ MIXER “ “ “ “ “ D n° 0252
7° “ Buono Alimentare di euro 70,00 “ “ “ “ “ A n° 0032
8° “ buono carburante di euro 50,00 “ “ “ “ “ A n° 0085
9° “ “ acq. euro 50,00 TRE G “ “ “ “ “ D n° 0081
10° “ “ “ euro 50,00 TRE G “ “ “ “ “ E n° 0146
11° “ 18 BOTTIGLIE VINO “ “ “ “ “ B n° 0319
12° “ buono euro 30,00 ditta LEONCUR “ “ “ “ “ D n° 0213
Buona parte dei premi è stata consegnata ai vincitori nel corso della serata. I premi non ritirati, in particolare il 1^ premio, sono a disposizione dei vincitori presso l’ufficio parrocchiale.
La regia della manifestazione è stata del cav. Felice Lombardi, che ha brillantemente intrattenuto i presenti, mentre le operazioni di sorteggio si sono svolte sotto il controllo del sig. Renato Fallucchi, con il compito di notaio, coadiuvato dai sigg. Curci Guerino e Soccio Giuseppe.
Nel corso della manifestazione fra Francesco e fra Vito hanno ringraziato tutti i parrocchiani e non, i Gruppi Parrocchiali e le Aziende che hanno permesso di raggiungere un risultato importante per la finalità dell’iniziativa.
Un grazie particolare è andato al sig Antonio Sales, titolare del gruppo ‘Grafiche Sales’, per il valido apporto organizzativo e l’impegno profuso per la buona riuscita della manifestazione.
Il comitato organizzatore