Comunicati

SAN SEVERO: Definito l’elenco dei candidati nelle liste del Partito Socialista Italiano

Definito l’elenco dei candidati nelle liste del Partito Socialista Italiano per le elezioni amministrative che si terranno domenica 25 maggio 2014.

La segreteria del partito non può che ritenersi soddisfatta del risultato raggiunto.

 

Infatti la lista si  compone di uomini e donne socialisti, appartenenti a diverse classi sociali, tutti vogliosi di mettere a disposizione della cittadinanza il loro impegno per un cambiamento vero, che parta da una maggiore solidarietà nei confronti di coloro i quali maggiormente soffrono gli effetti di questa crisi latente.

Tutti coloro che con la loro sottoscrizione vorranno contribuire al raggiungimento del numero di firme necessario per la presentazione della lista del PSI, così come tassativamente previsto per legge, potranno recarsi tutti i giorni, sia la mattina che il pomeriggio, presso gli uffici comunali, dove un nutrito gruppo di Funzionari provvederà a raccogliere le firme e ad autenticarle. Sarà sufficiente presentarsi muniti di valido documento di identità e chiedere di sottoscrivere la lista del Partito Socialista Italiano.

Nel frattempo ferve l’attività della coalizione dei partiti di centro sinistra, che sostengono la candidato sindaco di Dino Marino e di cui il PSI fa parte, ormai pronta a presentare alla città un programma di cose concrete e reali da fare.

IL SEGRETARIO DEL PSI

Felice CAFORA

Altri articoli

Back to top button