In evidenza

SAN SEVERO: Giovedì 29 agosto il Gran Galà dello Sport.

Si terrà giovedì 29 agosto, con inizio alle ore 20,30, in Piazza Allegato, la prima edizione del Gran Galà dello Sport, organizzato dalla Unione Sportiva Dil. San Severo, club neo promosso in serie D di calcio, serie in cui ritorna dopo ben 17 anni di assenza.

La manifestazione

 

gode del patrocinio del Comune di San Severo, attraverso gli Assessorati alla Cultura ed allo Sport, seguiti rispettivamente dal Sindaco avv. Gianfranco Savino e dall’Assessore Raffaele Bentivoglio.

La circostanza sarà utile per presentare alle autorità cittadine, ai tifosi ed alla cittadinanza la rinnovata compagine guidata dal presidente Dino Marino ai nastri di partenza della serie D: sabato 31 agosto il San Severo sarà impegnato nella prima giornata di campionato nella difficile trasferta di Pozzuoli.

La serata, che sarà condotta dal giornalista Pino Pistillo, offrirà un mix di sport e spettacolo: saranno assegnati riconoscimenti a tecnici, atleti e dirigenti di varie discipline sportive – calcio, basket, volley, tennis, scherma ed altre ancora – sia per sottolineare i risultati ottenuti nel corso dell’ultima stagione sportiva appena andata in archivio, che per riaffermare quanto ottenuto in lunghe e prestigiose carriere.

Previsti anche numerosi momenti di spettacolo con le esibizioni degli artisti Mefisto della famiglia Strong, Lia Cellammare da Mudù, Max PapappiccoMatteo MarollaTony Di Modugno e il gruppo di ballo Katia Palma International Team.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio