Comunicati

San Severo, Gioventù Nazionale: «Alle primarie con Stefanetti: un impegno giovane per rompere gli schemi»

SAN SEVERO – «Gioventù Nazionale sosterrà Francesco Stefanetti alle primarie del 31 marzo, perché emblema di impegno dei giovani sul territorio e per il territorio». Il coordinatore cittadino del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Antonio Pio Perrone, lancia l’appello a tutti i coetanei della città dell’Alto Tavoliere: «La sua è stata una opposizione consiliare competente e puntuale, come riconosciuto tanto dagli amici quanto dagli avversari. La sua storia è di destra, il suo vessillo è la tradizione. Domenica Francesco ha bisogno di noi».

«È con grande gioia – racconta Perrone – che abbiamo accolto, qualche settimana fa, la notizia della candidatura alle primarie del nostro leader indiscusso Francesco Stefanetti».

Stefanetti ha 32 anni (compirà 33 proprio il 31 marzo), la maggior parte dei quali trascorsi in politica, ad occuparsi di San Severo: «Rappresenta tutti quei ragazzi che come noi hanno deciso di investire sul nostro territorio – fa notare Perrone – , che hanno deciso di provare a cambiare le cose, non arrendendosi all’idea che tutto sia perduto. È l’emblema della politica disinteressata, fatta solo per passione e per amore di San Severo e dei sanseveresi».

Per le primarie del centrodestra di domenica prossima, all’asilo “Trotta” (ingresso in Via Magenta, 21, dalle ore 8 alle 21), Gioventù Nazionale di San Severo suona la carica: «Il 31 marzo cantiamo l’amore per il coraggio, la gioventù, l’ardore, l’identità – conclude Perrone – . Chiediamo ai giovani sanseveresi di unirsi a noi e al nostro sogno, quello di portare sullo scranno più alto di Palazzo Celestini colui che rappresenta un’intera generazione, quella generazione militante disposta al sacrificio per veder trionfare i propri ideali. Rompiamo gli schemi, votiamo Stefanetti!».

Altri articoli

Back to top button