Eventi

SAN SEVERO: Il Meetup “Amici di Beppe Grillo” il prossimo weekend su corso Garibaldi in difesa dell’artico 138 della Costituzione

Anche il meetup Amici di Beppe Grillo scenderà in strada il prossimo weekend per sostenere l’iniziativa nazione del Movimento 5 Stelle: “Costituzione in Movimento”.

L’iniziativa, che vedrà il meetup su corso

 

Garibaldi sabato 7 settembre dalle 18 alle 21 e domenica 8 settembre dalle 9 alle 22.30, intende invitare i cittadini a riflettere sulla modifica dell’articolo 138 della Costituzione che stabilisce come questa possa essere modificata.

“Informare i cittadini – spiegano dal meetup sanseverese – è una prerogativa del movimento, soprattutto se, senza alcuna condivisione con gli italiani, il Governo intende cambiare gli articoli fondamentali della nostra carta costituzionale”.

Un colpo di spugna per cui i parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno già avviato una lunga battaglia nelle sede istituzionali, lanciando un appello ai simpatizzanti e gli aderenti di tutta Italia affinché si senta forte e chiara la voce della protesta.

“Il meetup Amici di Beppe Grillo – concludono gli aderenti – anche questa volta, come in passato, non farà mancare il proprio apporto. Saremo in strada per informare i cittadini su quanto sta accadendo”.

Il Gruppo Operativo

Meetup “Amici di Beppe Grillo”

Altri articoli

Back to top button