SAN SEVERO: IL SEL AL VOTO PER MIGLIO
Sinistra Ecologia e Libertà giudica molto negativi i risultati conseguiti alle elezioni del 25 maggio 2014 a San Severo, sia quello delle europee per la lista L’altra Europa con Tsipras che quello delle amministrative per la propria lista.
Sinistra Ecologia e Libertà continuerà
a lavorare per rafforzare lo spazio a sinistra nella città.
S.E.L. giudica negativamente l’atteggiamento politico della coalizione “Bene Comune” che ha respinto la proposta di accordo di collegamento avanzata dalla coalizione di centro-sinistra per il voto di ballottaggio.
S.E.L. assolverà al ruolo di opposizione, facendosi interprete dei bisogni sociali e della domanda di diritti delle fasce più deboli di San Severo incalzando il futuro governo cittadino a dare risposte adeguate.
Questa prospettiva, trasparente e limpida, di opposizione politica di Sinistra Ecologia e Libertà è stata ribadita nell’incontro svoltosi ieri su invito dei rappresentanti della coalizione “Bene Comune”
S.E.L., però, non è indifferente all’esito del voto di ballottaggio che si svolgerà domenica 8 giugno 2014 e ritiene che si debba impedire la vittoria della coalizione di centro-destra del candidato sindaco Lallo.
Invita, quindi, le proprie elettrici e i propri elettori a partecipare alla elezione di ballottaggio votando per la coalizione “Bene Comune” del candidato sindaco Miglio.
San Severo, 04 Giugno 2014
Il Commissario Provinciale Sinistra Ecologia Libertà di Foggia
Lello CRIVELLI