In evidenza

SAN SEVERO: Importante riconoscimento alle classi del corso “G” della Scuola Secondaria 1°grado “G. Palmieri”.

I docenti Rosanna Florio, Maria Scoca e Giovanni Di Modica hanno comunicato al Sindaco avv. Gianfranco Savino che nei giorni scorsi, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado “Duardo” del comune  di Manocalzati (Avellino), il corso “G” dell’istituto comprensivo “De Amicis – Palmieri”, è stato premiato con un importante riconoscimento.

Ai ragazzi è andato

 

, fra i seicento partecipanti, il premio speciale per la realizzazione di un giornale scolastico con la seguente motivazione: “Il giornale denota qualità dei contenuti, la presenza di numerose immagini che attestano una partecipazione viva degli alunni alla vita della scuola”. Si tratta del miglior giornalino scolastico premio “Carmine Scianguetta” XIII edizione.

I ragazzi delle classi 1°-2°-3° G, che sono stati accompagnati dai docenti prof.sse Rosanna Florio e Maria Scoca e prof. Giovanni Di Modica, si sono esibiti ricevendo un ulteriore premio, classificandosi primi per la migliore performance.

Il Sindaco Savino ha espresso tutto il proprio compiacimento per l’importante Premio riconosciuto ai ragazzi: “Mi complimento con tutti i giovani studenti dell’istituto comprensivo “De Amicis – Palmieri” i quali hanno dimostrato una grande maturità ed un eccellente grado di preparazione nel redigere i testi e per la relativa impaginazione del giornalino. Le mie personali felicitazioni e quelle dell’intera Amministrazione Comunale sono indirizzate, naturalmente, non solo agli studenti, ma anche a tutti i docenti, i quali hanno contribuito efficacemente con i loro insegnamenti nel progetto scolastico”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio