CronacaIn evidenza

San Severo, incidente stradale SS16: Muore Antonella Maiorino di San Severo

San Severo, incidente stradale SS16: un morto e un ferito
„E’ accaduto poco prima delle 2, all’altezza del bivio per Rignano, in direzione San Severo. Vittima e ferito – una donna ed un uomo – viaggiavano a bordo di una Mercedes Classe C. Sul posto, polizia, vigili del fuoco e sanitari del 118“

E’ di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 2 della scorsa notte, lungo la Statale 16, all’altezza del bivio per Rignano, in direzione San Severo. Vittima e ferito – una donna ed un uomo – viaggiavano a bordo di una Mercedes Classe C che è uscita fuori strada all’altezza della progressiva chilometrica 666+900.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, dopo essere uscita fuori strada, la macchina si è ribaltata più volte su sé stessa fino a terminare la sua corsa in un vigneto. Sul posto, la polizia stradale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. Gli interventi sono durati circa 3 ore. Nulla da fare per la donna Antonella Maiorino, una 39enne di San Severo, che viaggiava verosimilmente sul lato passeggero del mezzo.

 Sia la donna che l’uomo sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, a circa una 30 metri l’uno dall’altro: la donna era nei pressi dell’auto, mentre l’uomo – un fornaio di San Severo Massimo Bonapitacola, di quattro anni più grande – è stato soccorso dagli operatori del 118 sotto un tirante in metallo del vigneto, contro il quale ha presumibilmente impattato. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata.
da Foggiatoday

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio