In evidenza

SAN SEVERO: LA LIBERTÀ È VERITÀ

Libero è l’uomo che è vero e che realizza ciò che deve essere.

Mai come in questo caso citazione pare così pertinente.

È infatti di poche ore la notizia che il Consiglio di Stato, in data 3 dicembre 2013, ha messo la parola fine sulla nota questione dei concorsi dei dirigenti.

Ebbene, la

 

massima assise giurisdizionale ha dichiarato, con propria sentenza, ASSOLUTAMENTE IMMOTIVATA LA SCELTA DELL’AMMINISTRAZIONE DI ESCLUDERE I LAUREATI IN LETTERE dalla partecipazione al posto di direttore dell’area II, favorendo ingiustamente i “laureati” in scienze sociali, CONDANNANDO il Comune di San Severo a rifondere oltre 6.000 euro di spese legali alla dott.ssa Elena Antonacci, ma soprattutto ANNULLANDO I CONCORSI RI…BANDITI DALLA GIUNTA SAVINO!

Fatto sta che questi signori sostenevano che il sottoscritto fosse un calunniatore ed a loro lo scrivente ha sempre replicato che quelle offese ed i loro metodi non intimorivano il sottoscritto che sarebbe andato avanti convinto che LA VERITÀ presto sarebbe trionfata!

Non resta che prendere atto della gravità delle scelte di questi amministratori, ma soprattutto di due avvocati, Savino e il suo vice Rizzo, che con la loro deliberata condotta hanno bruciato risorse della collettività, facendo pubblicare manifesti, incaricando avvocati esterni che la Città dovrà lautamente pagare, per sostenere una causa che portava a favorire qualcuno ai danni di chi poteva meritare di più!

A tutto ciò si aggiunge l’onere del rimborso delle spese alla controparte, che per la VERITÀ sono bazzecole a confronto dei 58mila euro che le casse comunali hanno versato, LO STESSO GIORNO DELLA MODIFICA DEI BANDI, a quel dirigente condannato dalla Corte dei Conti a versare al comune oltre 300mila euro.

RICORDATE COSA SCRISSI TEMPO FA?

GIUDICHI LA CITTÀ CHI È L’ISCARIOTA ED IL BUGIARDO!

Savino, Rizzo ed i loro amici di giunta hanno denunciato il sottoscritto, …ed a loro ho risposto dove competeva!

….ADESSO È LA CITTÀ CHE DOVRÀ GIUDICARE QUESTI SOGGETTI.


Avv. Ettore Censano

Consigliere comunale del gruppo

LIBERI PER SAN SEVERO

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio