In evidenza

SAN SEVERO: LA POLIZIA LOCALE ARRESTA UN AGGRESSORE

Ieri, alle ore 8:30 circa, in via padre Matteo D’agnone/viale 2 Giugno un agente della Polizia Municipale di San Severo, a seguito della segnalazione di numerosi passanti spaventati, interveniva in una caso di aggressione da parte di un tossicodipendente R. F. A. in danno di un uomo sulla

 

cui identità si stanno compiendo accertamenti.

L’aggressione, compiuta con l’ausilio di un coltello da cucina,  veniva  messa in atto da un soggetto che vanta numerosi precedenti penali  e pertanto è già noto alle Forze dell’Ordine.

L’agente della Polizia Municipale, che in quel momento era in servizio da solo e appiedato davanti alla scuola De Amicis , informato da alcuni genitori impauriti per gli atti di violenza a cui avevano assistito mentre transitavano in via PADRE Matteo d’Agnone verso il  centro città,  si disponeva alla rincorsa di un uomo che indossava  un giubbotto bianco e recava nella mano destra un coltello da cucina seghettato.

In pochi secondi l’agente raggiungeva l’uomo segnalato proprio mentre stava picchiando un altro uomo che subiva i colpi senza difendersi. Il vigile riusciva a bloccarlo e ammanettarlo prima che potesse portare ad ulteriore conseguenza il reato  davanti agli occhi di moltissimi sanseveresi spaventati.

L’uomo aggredito, forse per non dover spiegare le ragioni dell’aggressione o spaventato da essa, si dileguava velocemente senza  farsi identificare ma nei cui confronti si stanno svolgendo indagini.

Successivamente giungeva sul posto una volante della Polizia Municipale e la pattuglia dei moto-montati che prendevano in consegna l’uomo e lo portavano presso il comando di Polizia Municipale per gli atti consequenziali tra cui il sequestro del coltello.

L’A.G. disponeva nei confronti dell’uomo la denuncia a piede libero.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio