In evidenza

SAN SEVERO: L’ENOAGRIMM CHIUDE LA STAGIONE REGOLARE CONTRO TREVIGLIO

Torna a casa l’Enoagrimm Cestistica San Severo, a quasi un mese di distanza dall’ultima “esibizione” tra le mura amiche.

Per La XXXVIII e conclusiva giornata del Campionato di DNA

 

i Neri di coach Corpaci affronteranno la Co.Mark Treviglio. Sarà  un match ininfluente ai fini della classifica, giacché i padroni di casa sono aritmeticamente penultimi e i bergamaschi, proprio domenica scorsa con la vittoria interna contro la Paffoni Omegna, hanno ottenuto il diritto a partecipare per la stagione sportiva 2013-2014 alla Legadue Silver.

Partita comunque tutt’altro che scontata, dal momento che gli ospiti ci terranno a chiudere bene una stagione iniziata con il chiaro obiettivo playoff e la Cestistica sfrutterà gli ultimi quaranta minuti per il reinserimento graduale dei “lungodegenti” Maggio, Del Brocco e Iannilli, in attesa di conoscere l’avversaria con cui duellerà nei playout, alla ricerca di quella famigerata salvezza, che mai come questa volta, data la nuova formula prevista  dalla prossima annata sportiva, avrebbe il sapore di una promozione.

Direzione arbitrale affidata a Corrado Triffiletti di Messina e Martino Galasso di Siena.

L’incontro sarà disputato domenica 12 maggio  2013, al Pala Falcone Borsellino di San Severo, con inizio alle ore 18.

La gara sarà trasmessa in diretta radiofonica sul web all’indirizzo sanseverosport.com e in differita TV lunedì alle ore 20,30 su TeleRadioSanSevero (canale 99).

San Severo, 9 maggio 2013

Area Comunicazioni

-Enoagrimm Cestistica San Severo-

Altri articoli

Back to top button