Eventi

San Severo: PRIMO CAMPIONATO CITTADINO DI CALCIO A CINQUE

Continua, l’inarrestabile corsa della Juventus Calcio di San Severo. La società sanseverese, dopo aver incassato il primo obiettivo stagionale, quota cinquanta iscrizioni (numero destinato a salire), decide di scendere in “campo” questa volta con una iniziativa che coinvolgerà tutta la cittadinanza. Infatti, in collaborazione con

 

‘Calcetto Venelandia’, l’Associazione Sportiva Dilettantistica, ha organizzato il primo campionato cittadino di calcio a cinque, che si svolgerà presso i campetti appena ripristinati dalla scuola calcio, del Bowling in via Vecchia Foggia.  Questo torneo – parola del presidente Michele Iaffaldano – è l’ulteriore prova di ciò che vogliamo creare: una famiglia sanseverese, unita nel calcio. Speriamo dunque, che vincano correttezza, lealtà e bel gioco. Il torneo inizierà mercoledì 1 Ottobre e si svolgerà sia in turni infrasettimanali che nei week end. La formula è il classico girone all’italiana, con play off di sola andata e finali. In base al numero di adesioni,  le squadre che si classificheranno come prime, passeranno direttamente ai quarti, mentre le altre si affronteranno con gare ad eliminazione.  Nella manifestazione, saranno premiate, con ricchi premi, non solo le vincitrici, ma tutte le squadre e i giocatori che avranno tenuto un comportamento corretto durante l’intero corso del campionato. Le squadre, potranno iscriversi  entro e non oltre sabato 27 Settembre. La quota di iscrizione al torneo a squadra è di 10 €, nella quale è compresa la polizza assicurativa contro gli infortuni che avvengono solo ed esclusivamente dentro il campo da gioco.  Ad ogni partita le due squadre dovranno versare,altresì,  prima dell’inizio della gara, all’arbitro o ad un responsabile, la quota di 35 € a squadra, quale costo di partecipazione al torneo, nella quale è compreso l’arbitraggio. Ogni partita, sarà arbitrata da persone scelte dal Comitato.



Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://asdjuventussansevero.blogspot.it oppure la pagina facebook: ASD Juventus San Severo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio