In evidenza

SAN SEVERO: PSI – MICHELE SANTARELLI NOMINATO MEMBRO DELLA DIREZIONE NAZIONALE

Sabato 12 gennaio si è svolto a Roma il consiglio nazionale del PSI a cui hanno partecipato i due membri locali Michele Santarelli e Felice Cafora. A conclusione dei lavori si è avuto un ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto dalla Sezione PSI

 

Leone Mucci di San Severo con la nomina a membro della Direzione Nazionale del leader locale Michele Santarelli, nomina certamente meritata visto il suo continuo e costante impegno.

Inizia ora un periodo laborioso per gli uomini e le donne del PSI di San Severo che dovranno affrontare la campagna elettorale per le imminenti elezioni amministrative.

Conclusi ormai gli incontri con i partiti per valutare le future scelte, il PSI si prepara a rendere pubblica quella che dovrà essere la sua futura collocazione nell’ambito degli schieramenti che si formeranno. Scelta che, seguendo le regole democratiche interne al partito, spetterà al Direttivo insediatosi al termine del congresso di dicembre, che, già nelle fasi che hanno preceduto gli incontri con gli altri partiti, ha rappresentato quanto fosse importante giungere alla prossima competizione elettorale delle amministrative con un centro sinistra unito, capace di battere questo centrodestra che negli ultimi cinque anni nulla ha fatto per i problemi reali della città, ricorrendo a tale scopo alle primarie di coalizione.

IL SEGRETARIO

Felice Natalino CAFORA

Altri articoli

Back to top button