In evidenza

SAN SEVERO “TERRA DI NESSUNO” denuncia del PNFD

La scrivente ORGANIZZAZIONE SINDACALE DENUNCIA : la città di SAN SEVERO non può essere dimenticata dallo STATO! Di recente avevamo segnalato alle Istituzioni la grave problematica relativa alla crescita  della micro

 

e macro criminalità che attanaglia il territorio di San Severo; Troppe le rapine, troppe le estorsioni, troppe le sparatorie contro i tabaccai; La gente ha paura, i commercianti sono seriamente preoccupati di rimetterci anche la pelle!

Le richieste inoltrate dalla scrivente O.S. ,  al Questore di Foggia per aumentare il numero degli agenti in forza al Commissariato di San Severo è rimasta lettera morta……… Dove sono i rinforzi delle prime assegnazioni che ha fatto, come trasferimenti,  il Ministero dell’Interno  in tutta Italia ?

Di recente sono stati trasferiti Alla Questura di Foggia appena nove unità sulle migliaia, avvenuti in tutta Italia, praticamente, una goccia nel deserto, senza considerare che dalla stessa Questura sono andate via 0tto agenti ma a questi si aggiungeranno per fine anno altri poliziotti prossimi al pensionamento!

In definitiva, al Commissariato di San Severo non è stato trasferito nessuno !

Auspichiamo che il Questore rifletta su quanto stiamo denunciando prima che ci scappi il morto Se tale situazione dovesse rimanere tale, porremo un interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno, coinvolgendo anche i Commercianti Confesercenti della città e zone limitrofe di

San Severo! Le nostre proteste continueranno accesamente!

 

SINDACATO DI POLIZIA NUOVA FORZA DEMOCRATICA Segreteria Nazionale www.pnfdnazionale.it


Il rappresentante legale Nazionale

PICARDI Francesco Saverio – Rep. 3313789788


Napoli li 10 Ottobre 2013

F. In originale agli atti

segreteria@pnfdnazionale.it

Sede legale : Via Stadera 86 – Napoli -80143 – Tel. 08119330636 -0810168185-

Altri articoli

Back to top button