In evidenza

SAN SEVERO – RITORNA IL 10 E 11 MAGGIO LA FESTA…TURBOLENTA!

Anche quest’anno come ormai da ben cinque anni, si terrà la “FESTA TURBOLENTA”, una festa Biker organizzata dal Motoclub Turbolenti San Severo.

La V FESTA TURBOLENTA si terrà a San Severo il 10 e 11 Maggio 2014.

Come l’anno scorso, anche quest’anno,

 

la festa in oggetto è parte di un calendario Feste Biker Nazionale ed è la prima, per ordine di data, in tutta la Puglia e, come l’anno scorso si stanno già raccogliendo consensi da ogni parte d’Italia. L’associazione sanseverese, guidata dal presidente Luigi De Blasi e forte dell’adesione di decine di soci, avrà infatti il piacere di ospitare amici Biker provenienti dalla Lombardia, Veneto, Trentino, Marche, Toscana, Lazio e da tante altre località del nostro Paese.

La bella iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Club UNESCO della Città di San Severo e del C.O.N.I. Foggia rappresentato nella circostanza dal Fiduciario della Città di San Severo dott. Michele Princigallo. La cosa che caratterizzerà maggiormente l’evento quest’anno, sarà il supporto di tutto il Comitato Bikers Italiano ai nostri due Marò. L’iniziativa nasce dal moto club i clandestini di Bari ed ha avuto la sua presentazione ufficiale a San Giovanni Rotondo durante il TTS il 3-4 Maggio 2014. Due Gilet, simbolo del mondo biker, saranno esposti in 7 feste biker in tutta Italia tra cui la V FESTA TURBOLENTA (prima ad ospitarli). Qualunque moto club potrà apporre il proprio simbolo. L’iniziativa è assolutamente apolitica e non vuole sollevare alcuna polemica ma vuole semplicemente unire l’Italia con il calore e la vicinanza che i Biker sanno esprimere, tutti uniti in una sola frase: “Riportiamoli a casa!!!”. Non mancherà la “firma turbolenta” infatti ci sarà come sempre tanta musica, spettacoli, stands tematici e tanto altro ancora ma soprattutto… tanto divertimento e allegria… tutti insieme motociclisti e non!!!

PROGRAMMA V FESTA TURBOLENTA 10 MAGGIO 2014

Alle ore 17:00 si aprirà l’evento con l’accoglienza di tutti i partecipanti in Piazza Aldo Moro presso il locale “La loggia del Mastrogiurato” dove ci si intratterrà con DJ e MEA BAND e ci sarà il saluto delle Autorità cittadine.

Alle ore 20:00 trasferimento presso la Zona “Casone”; tutti i partecipanti sfileranno, scortati dalla Polizia Municipale che garantirà l’ordine cittadino, per le vie della Città secondo il seguente itinerario: Pizza A. Moro, Via T. Solis, Pizza Incoronazione, Viale le Matteotti, Via Don Minzoni, Via T. Masselli, Corso Garibaldi, Corso Gramsci, Via Tondi, Via Minuziano, Via Soccorso, Zona “Casone”.

Alle ore 20:30 la festa continuerà presso la Zona “Casone” dove di sarà la musica di “Dobermann” e la cover band degli AC/DC “Hard as a Rock” nonché di altri artisti in Jam Session, spettacoli, giochi e tanta altra musica grazie ad un DJ. Non mancheranno stands tematici, hair stylist, make-up stylist, e tanto altro ancora.

Luigi De Blasi

Presidente Motoclub

Turbolenti San Severo A.S.D.

Altri articoli

Back to top button