In evidenza

SAN SEVERO – Si rifornisce di benzina con carta di credito rubata

Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Severo, diretto dal Vice Questore Dr.ssa Cristina FINIZIO, durante un servizio di controllo del territorio, procedeva all’identificazione di un pregiudicato quarantasettenne,

 

Francesco Branco, residente a Fermo il quale, nel primo pomeriggio di ieri 11 giugno, munito di una carta di credito rubata ed utilizzando il lettore automatico in funzione durante la chiusura del distributore di benzina, si adoperava per rifornire i vari avventori, rivendendo a questi il carburante a metà prezzo ed incassando il relativo denaro contante.

Divulgatasi quindi la notizia della “svendita” in corso, si veniva a creare una  fila di auto in attesa al distributore TOTAL – ERG di viale due giugno, fila che insospettiva gli agenti i quali, intervenuti, procedevano al sequestro di circa 250 lt. di gasolio appena erogato e contenuto in una cisterna, oltre a denaro contante pari a 1.300,00 provento della truffa.

Inoltre, da una perquisizione personale operata a carico del truffatore veniva rinvenuta della sostanza stupefacente, pari a circa 5 gr. tra cocaina ed eroina, ed anche per questo motivo veniva deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

San Severo, lì 12/06/2012

Il Dirigente

Vice Questore Aggiunto della P. di S.

Dr.ssa Cristina FINIZIO

Altri articoli

Back to top button