In evidenza

SAN SEVERO: SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

Ai sensi dell’art. 39 del T.U.E.L., approvato con D.L.gs. n. 267 del 18.8.2000, e degli articoli 33, 34 e 35 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale e dell’art. 8 del Vigente Statuto Comunale, il Vice

 

Presidente del Consiglio Comunale avv. Mauro Riccioni ha convocato il Consiglio Comunale, in prima convocazione, per le ore 19,00 di giovedì 16 maggio 2013, presso la Sala Consiliare “Luigi Allegato” del Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti punti:

Approvazione del “PATTO PER LA SICUREZZA DELL’AREA DELL’ALTO TAVOLIERE”;

Politiche territoriali per la sicurezza. Determinazioni. (Adunanza Aperta)

Si dà atto che il secondo accapo verrà discusso ai sensi dell’art. 46 – Adunanze Aperte – del vigente Regolamento del Consiglio Comunale e che saranno formalmente ed espressamente invitati: il Prefetto, il Questore, i Parlamentari della Provincia di Foggia, gli Assessori della Regione Puglia della Provincia di Foggia, i Consiglieri Regionali di San Severo, il Procuratore della Repubblica ed il Presidente del Tribunale di Foggia, i rappresentanti delle forze dell’ordine, politiche, associative, sindacali e di categorie produttive della Città e tutti i cittadini di San Severo.

Altri articoli

Back to top button