In evidenza

SAN SEVERO – SPACCIAVA NEI GIARDINI DI PIAZZA PADRE PIO – ARRESTATO DALLA POLIZIA

Gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di San Severo, diretti dal Vice Questore Aggiunto – Dr. Adamo CARUSO, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto CATANO Donato, 42 anni, nato a Bari ma residente in San Severo, con piccoli precedenti di

 

Polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Dopo le varie segnalazioni circa un continuo andirivieni di tossicodipendenti nei pressi della Piazzetta Padre Pio e dopo aver monitorato l’accesso ai giardini , gli Agenti della Squadra Volante, intervenuti a piedi nei giardinetti della piazza, hanno colto nella flagranza di reato il CATANO, proprio mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un giovane acquirente, poi datosi alla fuga. Raggiunto, veniva immediatamente perquisito, anche in considerazione dello stato di agitazione che lo stesso mostrava, non appena bloccato.

Infatti, addosso veniva rinvenuta delle dosi di hashish già tagliate e pronte per la cessione, oltre a banconote di piccolo taglio.

Gli Agenti decidevano quindi di perquisire la residenza del CATANO, dove venivano rinvenute altre banconote di piccolo taglio pari a complessive 240,00 euro, oltre a qualche grammo di cocaina ed eroina, già pronte per la vendita.

Veniva infinite sequestrata della mannite, utilizzata per tagliare la sostanza, oltre ad un bilancino e tutto il materiale occorrente per il confezionamento.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altri articoli

Back to top button