CronacaIn evidenza

San Severo, spaccio droga in casa: arrestata donna

La 40enne di San Severo è stata arrestata dalla polizia, che ha sequestrato anche un taccuino con acronimi e importi di denaro

Custodiva 33 grammi di hashish e 20 di cocaina, tra piatti e bicchieri in cucina e un armadio della camera da letto. Per questo motivo una donna 40enne, il cui marito risiede fuori sede per lavoro, è finita agli arresti domiciliari. L’operazione è stata portata a termine dalla squadra investigativa del commissariato di polizia di San Severo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 In casa gli agenti hanno trovato e sequestrato anche il materiale necessario per il confezionamento e un bilancino di precisione. In più è stato trovato un piccolo taccuino con una lista di acronimi con relativi importi di denaro, il che lascia presupporre ad una piccola “impresa”finalizzata proprio allo spaccio, con clienti fissi ed abitudinari, che acquistavano la merce da B.S. e provvedevano al saldo in un momento successivo.
da Foggiatoday

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio