Sport

San Severo vince la Coppa Italia Nazionale di Calcio a 5 per Polizie Municipali

Sabato 25 Ottobre 2014 in Andria (Bari), si è conclusa la terza edizione della Coppa Italia Nazionale di Calcio a 5 per Polizie Municipali organizzata dall’A.S.P.M.I.(Associazione Sportiva Polizia Municipale d’Italia), dove il G.S.P.M. San Severo si è classificato al PRIMO posto vincendo la Finale con il GSPM Montesilavono (PE) per 1 a 0 ricevendo il titolo di Campione.

Al torneo hanno partecipato 8 rappresentative dei vari gruppi sportivi di tutto il territorio nazionale tra cui: Montesilvano, Salerno, Castellamare di Stabia, San Severo, Torino, Bari, Andria e Torre del

 

Greco.

Il torneo è stato suddiviso in 2 Gironi che portavano alle fasi finali ad eliminazione diretta.

Per la finale del torneo si sono scontrate il G.S. San Severo e il G.S. MonteSilvano:

Finale: GS San Severo Vs GS Montesilvano 1 – 0

Un risultato soddisfacente per il Presidente Luigi Mariella e tutto il Direttivo del G.S. San Severo che consegna l’ennesimo titolo al Gruppo Sportivo locale che da sempre si impegna nelle attività sportive nazionali.

I Campionati A.S.P.M.I., oltre ad essere eventi sportivi di notevole rilevanza, rappresenta un’occasione per il GSPM SAN SEVERO per valorizzare e sponsorizzare il nome della Città di San Severo in tutta la nazione, un modo inoltre, per esportare in altri territori la cultura le tradizioni e i prodotti della nostra amata Città, pertanto, il GSPM SAN SEVERO ringrazia tutti quanti hanno collaborato e hanno partecipato per riuscita di questa trasferta per questo importante appuntamento.

Il Responsabile della Comunicazione

GSPM SAN SEVERO

Marco d’Antuoni

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio