In evidenza

SAN SEVERO: Volti nuovi e voto utile

Terminati i festeggiamenti della nostra amata Patrona Maria SS del Soccorso ,occorre invitare i cittadini SanSeveresi a riflettere sul voto del 25 maggio . Il mio invito è rivolto soprattutto agli sfiduciati . Andate a votare  e non esprimete

 

un voto di protesta !

Andare a votare è importante perché con la vostra mano costruirete concretamente la nostra Città ;

e soprattutto auspico che il voto non sia espressione di protesta , perché dare un voto simile equivale ad “impantanare” la nostra Città  in retaggi politici con cui non si va da nessuna parte .

Infine invito tutti i miei concittadini ad esprimere il proprio voto , al di là della corrente politica di appartenenza , verso coloro che sono i volti nuovi e dotati di Onestà . I politici rappresentano i cittadini così come i cittadini rappresentano i politici eletti, per cui se in Consiglio Comunale siederanno persone, che sono presenti da più legislature, e non hanno portato benefici alla nostra Città  è davvero il caso di dire: “CE LI MERITIAMO E  NON DOBBIAMO LAMENTARCI !”.

Quindi per evitare che ciò possa accadere recatevi al seggio elettorale e votate le persone perbene che hanno un volto nuovo e che avendo visto la negatività del passato potranno mettere in atto tutte quelle azioni positive per tutti SanSeveresi.

Io sono un volto nuovo , appartengo ad una famiglia perbene e sono una professionista seria ed onesta .

Quindi #osiamo#insieme con il Ncd e Lallo Sindaco .

Dott.ssa Barbara Annolfi – Consulente del lavoro

Altri articoli

Back to top button