SAN SEVERO: Volti nuovi e voto utile
Terminati i festeggiamenti della nostra amata Patrona Maria SS del Soccorso ,occorre invitare i cittadini SanSeveresi a riflettere sul voto del 25 maggio . Il mio invito è rivolto soprattutto agli sfiduciati . Andate a votare e non esprimete
un voto di protesta !
Andare a votare è importante perché con la vostra mano costruirete concretamente la nostra Città ;
e soprattutto auspico che il voto non sia espressione di protesta , perché dare un voto simile equivale ad “impantanare” la nostra Città in retaggi politici con cui non si va da nessuna parte .
Infine invito tutti i miei concittadini ad esprimere il proprio voto , al di là della corrente politica di appartenenza , verso coloro che sono i volti nuovi e dotati di Onestà . I politici rappresentano i cittadini così come i cittadini rappresentano i politici eletti, per cui se in Consiglio Comunale siederanno persone, che sono presenti da più legislature, e non hanno portato benefici alla nostra Città è davvero il caso di dire: “CE LI MERITIAMO E NON DOBBIAMO LAMENTARCI !”.
Quindi per evitare che ciò possa accadere recatevi al seggio elettorale e votate le persone perbene che hanno un volto nuovo e che avendo visto la negatività del passato potranno mettere in atto tutte quelle azioni positive per tutti SanSeveresi.
Io sono un volto nuovo , appartengo ad una famiglia perbene e sono una professionista seria ed onesta .
Quindi #osiamo#insieme con il Ncd e Lallo Sindaco .
Dott.ssa Barbara Annolfi – Consulente del lavoro