In evidenza

SCELTA CIVICA SAN SEVERO

Ieri, con il giuramento del nuovo Governo nazionale, la Capitanata ha ottenuto un nuovo, importante e proficuo successo. Infatti il neo Ministro della Difesa è  Mario Mauro, unico pugliese, foggiano, a cui è stato affidato un dicastero,

 

fra i più importanti, nel Governo Letta. Il Ministro Mauro, uomo di grande cultura e senso civico, è da sempre l’esempio del politico che esercita il suo mandato per puro interesse collettivo, sin da quando era europarlamentare, ricordiamo che in una sola notte riuscì a dare la cittadinanza europea a 50.000.000 di cittadini.

Con la nomina dell’amico Leo di Gioia a Assessore Regionale al Bilancio, Demanio e Patrimonio, e con quella di Mario Mauro al Ministero della Difesa, entrambi profondamente legati alla propria terra, pare che il futuro della Capitanata cominci ad essere designato da prospettive sicuramente migliori rispetto a quelle che sta vivendo.

Noi, dal nostro canto, oltre che continuare a sostenere i nostri illustri rappresentanti, formuliamo a loro i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro, che sarà sicuramente volto a risollevare la provincia di Foggia, la Puglia, l’Italia.

Lino Albanese

Altri articoli

Back to top button