In evidenza

“Seguimi!” L’App di preghiera per la Quaresima

Finalmente è arrivata!! L’App di preghiera della Quaresima a cura dell’Azione Cattolica della Diocesi di San Severo. “Seguimi!” è questo il nome dell’applicazione disponibile da subito su Google Play e a breve anche su iTunes e Windows Store.

L’applicazione pensata per questa Quaresima, dal Mercoledì delle Ceneri fino a Pasqua, vuole essere una opportunità per ritagliarsi un breve momento di preghiera durante la giornata e in qualsiasi luogo, come dire.. a portata di cellulare! Lo schema è molto semplice, basato sul Vangelo del giorno, e curato con i brevi commenti dell’Assistente Unitario e Acr, don Antonio di Domenico, e con delle domande per la riflessione. Ogni inizio di settimana inoltre non può mancare l’Adoro il Lunedì.

Ora tocca a tutti diffondere questa bellissima iniziativa! Potete scaricare “Seguimi!” sia per la vostra preghiera personale, ed anche per diffonderla nei vostri gruppi e i vostri amici per prepararci attraverso la preghiera alla Pasqua.

Un grande grazie va ai ragazzi dell’equipe comunicazione che con passione hanno “speso” il loro tempo, mettendo a servizio i propri talenti.

“Seguimi!” è stata realizzata con la collaborazione di:

BANNER-900X300-MYRIAM

scarica l’App

http://www.acsansevero.it/articolo/seguimi-lapp-di-preghiera-per-la-quaresima-668

Altri articoli

Back to top button