Shadow Warriors San Severo, primo posto al torneo “Time Theft”

Gli Shadow Warriors di San Severo conquistano il gradino più alto del podio al “Time Theft”, torneo organizzato a Barletta dai Mistral e disputato tra sabato 10 e domenica 11 ottobre. Una competizione di 24 ore, con prove impegnative che hanno messo alla prova i 15 team partecipanti.
La squadra sanseverese ha chiuso al primo posto, aggiudicandosi il premio più importante. A guidare i guerrieri il presidente dell’associazione, Luigi Fasulo, insieme a Denis Settanni, Umberto Rummo, Delio Fantasia, Gianmarco Palumbo, Alessio Capillo e Michele Fantasia.
Attiva sul territorio da oltre 16 anni, l’associazione celebra il risultato come una nuova occasione per portare in alto il nome della città e sottolinea il valore del lavoro e dello spirito di squadra. «Siamo orgogliosi di far conoscere il nostro valore, come squadra e come gruppo di amici». E il grido finale è quello di sempre: «Gooo Shadow!».



