In evidenza

Socialismo e Democrazia sosterrà il candidato sindaco Maria Anna Bocola

Maria Anna Bocola, raccoglie anche il supporto del movimento politico Socialismo e Democrazia, rappresentato dal segretario nazionale Claudio Conte, dal segretario provinciale Nino Abate, dal vicesegretario provinciale Nino Bonaccorso e dal coordinatore cittadino Giancarlo Cirarelli.

“Il nostro partito sosterrà Maria

 

Anna Bocola – spiegano i rappresentanti di Socialismo e Democrazia – nell’intento di dare alla città un volto nuovo, non solo in quanto donna, e già questo rappresenta un elemento innovativo, ma anche per permettere una gestione di discontinuità all’amministrazione di centrodestra che non ha brillato nei risultati ottenuti”.

Una alleanza che fonda le sue basi sulla condivisione del programma del candidato sindaco sostenuto anche da Udc, Adc, Lista Civica Si Può, Lista Bocola Sindaco e dalla Lista Schittulli.

“Il programma della coalizione che sostiene Maria Anna Bocola – continuano i rappresentanti di Socialismo e Democrazia – è senza dubbio un programma che presenta diversi punti di innovazione nella gestione della cosa pubblica. Siamo certi che Maria Anna saprà essere un valido amministratore alla guida della città, rispondendo alle esigenze di cittadini e di quei bisogni primari che ha avuto modo di conoscere nella sua esperienza amministrativa”.

L’adesione del movimento politico Socialismo e Democrazia, dopo il bagno di folla in occasione della presentazione ufficiale, è stata accolta con entusiasmo dal candidato sindaco.

“L’adesione di questa forza politica alla coalizione che mi sostiene – conclude Maria Anna Bocola – va ad aggiungersi ai numerosi cittadini della società civile e rappresentanti politici che hanno già sposato il nostro progetto di cambiamento per la città”.

San Severo, 2 Aprile 2014

Altri articoli

Back to top button