In evidenza

Sospendere il pagamento Tares per le famiglie in difficoltà

La proposta dell’UGL all’incontro promosso dal Commissario del Comune di San Severo

L’UGL Foggia torna sulla questione Tares e durante un incontro fortemente voluto

 

dal sindacato guidato in provincia di Foggia da Gabriele Taranto con il Commissario Straordinario del Comune di San Severo promuove la creazione di un  tavolo tecnico finalizzato all’elaborazione di una serie di iniziative rivolte in favore delle famiglie disagiate.

“Abbiamo chiesto al Commissario di effettuare una sospensiva sui pagamenti da della Tares per le famiglie che al loro interno hanno persone che hanno perso il lavoro e che al momento non hanno reddito” afferma il Segretario Territoriale dell’UGL Gabriele Taranto.

“A nostro parere bisogna garantire a queste famiglie e lo abbiamo ribadito con decisione durante l’incontro con i rappresentanti del Comune e della Prefettura un po’ di respiro. Purtroppo il momento attuale” sottolinea il Segretario UGL Taranto “è davvero critico per alcune famiglie e su di loro non può essere agitata la scure del pagamento di questa ennesima tassa. Ecco perché” conclude Taranto “ci siamo appellati al Commissario per far sì che si abbia una sospensiva del tributo”.

Ufficio Comunicazione UGL Unione Territoriale Foggia

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio