ComunicatiIn evidenza

STASERA IL CANTANTE SANSEVERESE JACOPOSOL ALLA FINALE DI “SANREMO GIOVANI 2023”

IN CONTEMPORANEA ESORDISCE ALLA CO-CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA RAI CHE AFFIANCA LA FINALE GIORGIANA CRISTALLI SU “RAI-RADIO2” E “CANALE TV RAI 202”

JacopoSol

La finale di SanremoGiovani 2023 che andrà in onda questa sera su Rai 1 e in streaming su RaiPlay (all’estero su Rai Italia) condotta da AMADEUS, fra i 12 giovani finalisti, con grande orgoglio per la città di San Severo vedrà in gara il concittadino JACOPO PORPORINO, in arte JACOPOSOL con la canzone “COSE CHE NON SAI”. JACOPOSOL ha all’attivo diversi brani come “DORMI”, “ANCORA”, “+TEMPO”, “DOVE SEI” e “SLAY”, brani che si possono ascoltare su Spotify e su piattaforme social varie.

Giorgiana Cristalli

La doppia bella notizia per la città di San Severo è che la nostra redattrice sanseverese GIORGIANA CRISTALLI condurrà in contemporanea, insieme a LaMario, la finale di SANREMO GIOVANI su RAI RADIO2, radio ufficiale del Festival. Dalle ORE 21 in diretta RAI RADIO2, ma anche sul canale RAI-TV 202 del digitale terrestre, in video su RAIPLAY e su RAIPLAY SOUND in streaming. Sarà possibile anche interagire con i commenti.

Questa sera sarà proclamato il vincitore di Sanremo Giovani che insieme al secondo e terzo classificato si aggiungerà ai 27 cantanti già annunciati in gara al Festival di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2024. Siamo certi che i sanseveresi di tutto il mondo questa sera saranno inchiodati davanti al televisore per sostenere e tifare il giovane JACOPO PORPORINO, augurandoci che possa calcare il palco del Festival di Sanremo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio