EventiPrima pagina

Tassa fissa: lavoro usurante e fondo di solidarietà. L’ANA-UGL ne discute a Lucera

Giovedì 24 marzo, dalle ore 17,30 presso il ristorante “Gori Balconata 2.0”, in viale Ferrovia, 15, l’Assemblea Regionale dell’ANA UGL (Associazione Nazionale Ambulanti) si riunirà per discutere su varie tematiche, tra cui la tassa fissa; il lavoro usurante ed il fondo di solidarietà.
Parteciperanno: il Presidente Nazionale Ivano ZONETTI; il Segretario Nazionale Marrigo ROSATO ed il Segretario Regionale Alessandro MARGARITO.

“Gli argomenti principali oggetto della discussione accomunano l’intera nostra categoria, come la tassa fissa ed il lavoro usurante che è proprio del lavoratore ambulante. Inoltre, tutte le categorie di lavoratori sottoposti alle intemperie dispongono di un fondo di solidarietà, per cui noi vogliamo lottare affinché anche gli ambulanti possano ottenerlo. Durante l’incontro indetto dalla nostra Assemblea interverranno, oltre i vertici istituzionali associativi, il Consigliere Regionale Antonio TUTOLO, (ex Sindaco di Lucera); Giuseppe PITTA, Sindaco di Lucera e Maria BARBARO, Assessore alle Attività Produttive”, dichiara Raffaele CRISTINZIANO, Segretario ANA-UGL provinciale.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio