Sport

TENNIS – FABIO MARASCO E MARTA ARGENTINO VINCONO IL TORNEO DI IV CATEGORIA ALLO SPORTING CLUB SAN SEVERO

Fabio Marasco e Marta Argentino dello Sporting Club San Severo hanno vinto il torneo di IV categoria disputato sui campi del circolo sanseverese valido quale pre qualificazione per il master finale che si disputerà nelle settimane precedenti gli Internazionali d’Italia a Roma. Il torneo ha riscosso un notevole successo di partecipazione con 23 iscritti al singolare maschile, 6 coppie iscritte al doppio maschile e 5 giocatrici iscritte al singolare femminile.

Fabio Marasco, classifica 4.1, si è imposto nel singolare maschile, la doppietta dello Sporting Club San Severo è stata poi completata dalla giovanissima Marta Argentino, classifica 4.2, giocatrice di Serracapriola tesserata per il circolo sanseverese che ha vinto nel singolare femminile, mentre nel doppio maschile la vittoria è andata alla coppia composta da Vincenzo Sentinella, classifica 4.1, e Umberto Vocale, classifica 4.2, entrambi tesserati per il C.T. Torremaggiore.

“Abbiamo avuto dei giorni difficili per il torneo – dichiara il direttore sportivo Antonello Del Sordo – perché le cattive condizioni atmosferiche hanno impedito il normale svolgimento delle partite, ma per fortuna ci hanno molto aiutato i nuovi campi in resina, che si sono rivelati fondamentali per concludere nel miglior modo possibile la bella rassegna tennistica che ha regalato un buon spettacolo a tutti gli appassionati. Mi permetto di segnalare la bella vittoria di Marta Argentino, una ragazza giovane e promettente”.

San Severo, 5 marzo 2018

                                                                                                                       Il Presidente

                                                                                                                  Prof. Ciro de Letteriis

 

Altri articoli

Back to top button