Eventi

TENNIS – SI GIOCA IL TROFEO KINDER ALLO SPORTING CLUB SAN SEVERO DAL 23 AL 29 APRILE

Anche per quest’anno lo Sporting Club San Severo ospita il tradizionale appuntamento con il TROFEO KINDER, prestigiosa rassegna itinerante giovanile sia maschile che femminile che prevede un master finale al Foro Italico in Roma.

La tappa sanseverese (rigorosamente con ingresso gratuito per l’intera durata della competizione) si gioca sui campi in terra rossa ed in resina dal 23 al 29 aprile con la partecipazione prevista di circa 120 giocatori e giocatrici provenienti da molte regioni italiane.

Lo Sporting Club San Severo si presenta con una ricca pattuglia di giocatori al via, con molte possibilità di andare avanti nei vari tabelloni. Sofia Niro, classifica 4.2, è campionessa regionale under 12 femminile in carica e dunque parte con i favori del pronostico nella sua categoria, poi troviamo Valdemiro Niro, classifica 3.3, pure lui giocatore di grande talento e spessore, ottime speranze anche per gli altri, Giulio Di Lullo, classifica 4.1, in grande ascesa, la giovanissima Giulia Mundi, quindi Marta Argentino, nuova tesserata dello Sporting Club San Severo che giocherà il prossimo campionato di serie D1, poi i ragazzi che hanno brillantemente conquistato il titolo di campioni provinciali super orange nati 2008 – 2009 – 2010 a squadre Dario Marasco, Leonardo D’Arienzo, Antonio Mauro, Alice Cocca, Federica Dell’Aquila.

“Insomma ci sarà da divertirsi – assicura il diesse Antonello Del Sordo – il Kinder è una meravigliosa vetrina per tanti talenti, anche per quelli di casa nostra dove abbiamo una lunga serie di promesse che si faranno valere e giocheranno bene le loro carte”.

San Severo, 9 aprile 2018

                                                                                           Il Presidente

                                                                                       Prof. Ciro de Letteriis

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio