PoliticaPrima pagina

Torremaggiore per Raffaele Fitto.

Prima assemblea cittadina per il neo nato movimento civico Fitto Presidente, che raccoglie tutti i simpatizzanti, militanti e cittadini sostenitori della candidatura a Presidente della Regione Puglia di Raffaele Fitto.

“Abbiamo riflettuto a lungo, in vista di queste elezioni regionali, su tanti temi che in questi anni hanno visto la regione e la nostra città abbandonate a se stesse, in particolare agricoltura e sanità, deleghe nelle mani di Michele Emiliano con risultati a dire poco disastrosi – commenta il coordinatore del movimento Matteo Costantino – vogliamo raccogliere le istanze di tutti i cittadini torremaggioresi delusi da 15 anni di malgoverno di sinistra e contribuire attraverso l’aiuto di tutti al cambiamento e alle proposte politiche dell’On. Fitto che con la sua candidatura ha entusiasmato la voglia di riscatto di questa terra.

Ci auguriamo anche che Torremaggiore possa esprimere un consigliere regionale, e ci stiamo muovendo in tal senso affinché questo possa essere possibile, attualmente è sul tavolo la candidatura di Costanzo Di Iorio, già Sindaco di questa città, qualora decida di scendere in campo saremo più che felici di sostenerlo. Siamo fortemente motivati e pronti per questa nuova sfida, uniti non dal colore politico, ma dalla speranza di non essere dimenticati e calpestati così come Michele Emiliano ha fatto in questi anni. “

Movimento cittadino Fitto Presidente

Altri articoli

Back to top button