In evidenzaSport

Tre nuovi Campioni Italiani a San Severo 

Sabato 22 giugno nella cornice della città di Lucera si è svolto il “Campionato Italiano Titanus Classic” targato ASI.

Il trofeo organizzato da Morlacco Dionisio e Gianfranco Fantetri ha visto partecipare tanti atleti provenienti da tutta Italia. Tra le squadre che hanno preso parte alla competizione c’era anche il team Em Fitness Boutique di San Severo.

Due gli atleti all’esordio assoluto nel mondo delle gare l’atleta Matteo Pio La Pietra e Teresa Pretorino.

Teresa  si è aggiudicata il primo posto nella categoria miss bikini over 50,  la seconda posizione nella categoria  bikini open ed un 6 posto nella categoria model, portandosi a casa oltre ai trofei in palio anche tanti complimenti e attestati di stima da parte dei giudici.  La Pietra Matteo ha anch’egli mostrato la sua ottima preparazione arrivando primo nella categoria  HP  +3, secondo nella categoria body Building oltre 80 kg,  ed un terzo posto nella categoria Man Phisique oltre 175 cm.

Sarah Balde, atleta del team Em Fitness del dott Basile  si è piazzato  per la seconda volta sul  gradino più alto del podio nella categoria model oltre 175cm.

Anche Rossano Piscino atleta over 50 si é classificato secondo nella categoria Man Physique over 50, secondo nella categoria BB over 40 e terzo nella categoria BB over 90 kg

Il preparatore del team, il dott. Basile Fabio intervistato dalla redazione ha annunciato che questa é la prima uscita stagionale per la squadra e che altri sono gli atleti che completeranno il team alle prossime uscite.

A tutto il team i più sentiti auguri e le migliori congratulazioni da parte della redazione.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio