In evidenza

UN GRIDO DI DOLORE PER UNA GRAVE SITUAZIONE LEGATA A CARENZE IDRICHE IN VIA FERRANTE APORTI

Spett.le Redazione, con la presente desidero lanciare un grande sfogo, meglio UN GRIDO DI DOLORE! E’ un allarme in codice rosso e di assoluta gravità! Si è verificato a San Severo, in Via Ferrante Aporti, dove DIECI Famiglie sono, allo stato attuale, rimaste senz’acqua! Una risorsa di vitale importanza per vivere e che NON PUO’ ASSOLUTAMENTE MANCARE! Io sono

 

ANTONIO TERIACA, Sanseverese d’origine, e Vi scrivo in quanto sono coinvolti in questa vicenda i miei genitori FELICE TERIACA di 71 anni CELESTINA PINTO di 66 anni, caldeggiando un rapidissimo intervento servizio acquedottistico  purtroppo carente da anni in Via Ferrante Aporti numeri civici dal 2 a seguire (quartiere Porta Foggia, accanto al campo di bocce). Si segnala in pratica la mancanza del tratto di conduttura su suolo pubblico di adduzione acqua verso le utenze private; si vuole rappresentare  una necessità  al fine di consentire  la fruibilità dell’acqua potabile per il consumo umano  giornaliero. Allo stato attuale l’utenza non è allacciata ad un punto di erogazione della rete idrica cittadina. Confidando dunque nella Vostra sensibilità sempre dimostrata, Vi prego di COINVOLGERE LE ISTITUZIONI LOCALI AL FINE DI UN INTERVENTO IMMEDIATO E RISOLUTIVO. Aggiungo che mio padreFELICE è attualmente in cura farmacologica domestica e necessita assolutamente dell’impianto di potabilizzazione idrica. Sicuro di unVostro intervento per quanto sopra, spero si possa avere prestissimo un impegno di spesa per la realizzazione dell’opera pubblica a cura del Comune di San Severo.

Con l’occasione ringrazio LA GAZZETTA DI SAN SEVERO on line, il Comune e l’Acquedotto Pugliese che spero vogliano intervenire rapidamente e porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

In fede: ANTONIO TERIACA

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio