ComunicatiIn evidenza

“Un infinito GRAZIE di cuore” all’equipe medica dell’Ospedale Masselli-Mascia di San Severo.

Le famiglie Crudo e Lamedica ringraziano per l’intervento chirurgico complesso eseguito al “Masselli-Mascia” di San Severo

In merito alla notizia pubblicata sull’intervento ad alta complessità effettuato con successo la scorsa settimana nel Presidio Ospedaliero di San Severo su una paziente con obesità grave, seguono i ringraziamenti da parte delle famiglie CRUDO e LAMEDICA.

“Voglio esprimere il ringraziamento della famiglia della signora Emanuela CRUDO in merito all’articolo pubblicato questa mattina sulla vostra testata giornalistica.
La famiglia desidera ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico del presidio ‘Masselli-Mascia’ di San Severo, il quale si è prodigato su tale caso dichiarato impossibile da altre strutture ospedaliere limitrofe.
Si ringraziano i medici tutti del Pronto Soccorso, i medici del reparto di Ortopedia guidati dal Prof RICCIARDI ed il Dott. GALLO, medico anestesista e rianimatore che ha preso in carico la situazione al momento. Un ringraziamento a tutti i medici rianimatori; al Direttore Livio TULLO per tutta l’attenzione che sta dimostrando con estrema professionalità e cura; al personale Oss ed infermieristico che non abbandonano mai nostra madre”, dichiara attraverso una lettera accorata Michela LAMEDICA, la figlia della paziente accolta presso il “Masselli-Mascia” di San Severo.

“Ancora, e non per ultimo, il ringraziamento è da estendersi ai vertici della struttura che, sin da subito, si sono prodigati per una pronta risoluzione del caso; al Dott. Francesco GAMBARELLI; al Direttore Generale della ASL Foggia Antonio NIGRI, ed al Direttore Sanitario Franco MEZZADRI per avere tutti cercato di trovare la soluzione migliore.
Le famiglie CRUDO e LAMEDICA esprimono il loro sentitissimo e vivissimo ringraziamento a tutti con profonda stima per questo grande atto di coraggio e di professionalità. Ancora una volta il nostro Ospedale si è distinto. Grazie di cuore, siete un’eccellenza in merito”, il plauso delle famiglie con lode verso quanto di buono l’Ospedale sanseverese riesce a realizzare distinguendosi con serietà e professionalità.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio