In evidenza

USD SAN SEVERO CALCIO: LA SOCIETA’ INCONTRA IL SINDACO MIGLIO

QUESTA MATTINA APPUNTAMENTO A PALAZZO CELESTINI

Incontro decisivo domani per le sorti dell’Usd San Severo Calcio. A Palazzo Celestini la dirigenza della società giallogranata sarà ricevuta dal neo Sindaco Francesco Miglio.

L’Usd San Severo sottopone al Sindaco

 

Miglio due questioni.

In primis l’agibilità del campo sportivo “Ricciardelli”, la cui indisponibilità nella passata stagione ha fatto perdere alla società circa 150 mila euro di entrate, tra sponsorizzazioni, campagna di abbonamenti e vendita dei biglietti d’ingresso. Il San Severo è stato costretto a giocare tutto il campionato fuori casa, con un handicap tecnico e di ulteriori spese sostenute.

Inoltre, dopo le perdite sostenute nell’anno calcistico appena terminato, in cui i soci attuali hanno dovuto coprire personalmente le mancate entrate per il non utilizzo del Ricciardelli, oggi gli stessi non sono in grado di accollarsi un altro campionato. Per questo la dirigenza chiede al Sindaco di impegnarsi in prima persona per fare entrare nella società nuovi soci per programmare un campionato di serie D senza rischi e con altre ambizioni per la città.

A queste due questioni si devono trovare soluzioni credibili entro e non oltre il 25 giugno per permettere alla società di prendere altre decisioni.

I tifosi sono in trepidazione.

Altri articoli

Back to top button