Eventi

Venerdì 30 gennaio terzo evento di “Incontri di cultura politica”

Venerdì 30 gennaio 2015 ore 18 presso il MAT(Museo dell’Alto Tavoliere) si terrà il terzo evento di “Incontri di cultura politica” dedicato interamente alla figura del Primo Cittadino. Relatori della serata, infatti, saranno due sindaci dalle storie politiche diverse che convergono

 

verso un impegno costante al servizio dei cittadini: il Sindaco di Lucera Antonio Tutolo e il Sindaco di San Severo Francesco Miglio. Sarà un’ occasione per conoscere da vicino compiti e responsabilità di un primo cittadino, raccontate da due protagonisti di due realtà geograficamente vicine ma con proprie peculiarità definite. Durante le serata,i ragazzi potranno confrontarsi ed interrogare gli autorevoli relatori in merito ai loro compiti e al ruolo fondamentale che occupano all’interno di un’amministrazione comunale.

 

 

“Siamo lieti ed onorati di avere qui a San Severo il Sindaco di Lucera Antonio Tutolo, che, come lo stesso Francesco Miglio, ha vinto le scorse elezioni rappresentando una solida e forte alternativa che si è dimostrata vincente. La sua storia politica è quella di un uomo che ha accolto il bisogno reale di rinnovamento nella sua città, sostenuto da migliaia di persone, portando a compimento un progetto politico importante.

Quello di sabato sarà un incontro davvero interessante e formativo, pertanto, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosi e ricordiamo ai giovani tra i 18 e i 35 anni che è ancora possibile iscriversi agli incontri-evento e concorrere così al mini-stage presso il Parlamento Europeo di Bruxelles”.

I Giovani Popolari per l’Italia

Altri articoli

Back to top button