Comunicati

l’EDRECORDS studio di San Severo collabora con XFACTOR

Per il terzo anno consecutivo SKY e la produzione di XFACTOR 11 (FremantleMedia) hanno scelto l’EDRECORDS studio di San Severo tra gli studi di registrazione italiani che possono effettuare segnalazioni DIRETTE per le selezioni gratuite dell’edizione 2017, in onda su Sky UNO hd La collaborazione con SKY e con la FREMANTLE MEDIA di Milano (l’azienda a cui è affidata la produzione esecutiva e che realizza anche Un posto al sole, Italia’s got talent e tanti altri programmi d’intrattenimento e serie televisive) è già iniziata nel 2015 ed anche per XFACTOR 11 l’EDRECORDS si occuperà di segnalare, direttamente alla produzione, band o solisti musicalmente interessanti. La produzione contatterà poi direttamente gli artisti e li convocherà per un provino. Un importante canale diretto, per chi volesse proporsi per le selezioni di quest’edizione 2017 del programma televisivo che negli ultimi anni ha sfornato cantanti come Noemi, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo ,Giusy Ferreri, Michele Bravi (questi ultimi in gara all’edizione 2017 del Festival di SANREMO) e tanti altri.
“Sono davvero soddisfatto di questa collaborazione che pone l’EDRECORDS tra le sale di registrazione italiane più accreditate e che conferma che è possibile creare realtà professionali riconosciute a livello nazionale anche in un territorio molto complicato come quello della capitanata.
Segnalerò (senza alcun costo) alcuni Artisti che producono i loro lavori discografici nel mio studio e che, con molta determinazione e passione, stanno crescendo e si stanno imponendo nel panorama discografico italiano.
Ma cercherò di dare una mano anche a chi non ha ancora avuto modo di poter lavorare con me. Per questo, invito chi volesse sottopormi il proprio progetto musicale a contattarmi alla mail: info@edrecords.it oppure tramite i canali social dello studio.“ NEWS Marzo 2017 Dal mese di Marzo 2017, l’EDRECORDS diventa partner di iMusician, un’azienda svizzera leader nella distribuzione di progetti discografici attraverso i migliori stores digitali. A chi produrrà in EDRECORDS, iMusician riserverà uno sconto speciale su tutte le uscite discografiche su Amazon, Itunes, Spotify e tutte le altre piattaforme digitali. EDRECORDS è uno studio di registrazione e produzione musicale situato nella zona storica di San Severo. Da anni collabora con RTI / MEDIASET (Canale 5, Italia Uno, Retequattro), con RCS MEDIAGROUP (Corriere della sera, Sky jimmy channel, Gazzetta dello sport) e con importanti società di produzione come la ENJOY PRODUCTION & EDITION di Parigi o la SOUNDIVA di Milano. E’tra i 20 studi di registrazione italiani convenzionati con la SIAE ed offre sconti ed agevolazioni sulle tariffe ai possessori della SiaeCARD (riservata agli autori ed editori).
www.edrecords.it

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio