Comunicati

L’Amministrazione Comunale invia un messaggio di augurio al Vescovo mons. Lucio Angelo Renna per i suoi 50 anni di sacerdozio

Il Sindaco Francesco Miglio e l’intera Amministrazione Comunale hanno inviato al Vescovo della Diocesi di San Severo, mons. Lucio Angelo Renna, un pensiero di augurio per i suoi 50 anni di sacerdozio, ringraziandolo per l’impegno svolto in questi anni a favore della collettività.

“In questi anni di permanenza sul territorio  – spiega il Sindaco Francesco Miglio – mons. Lucio Angelo Renna ha sempre supportato, anche nei momenti più difficili, la collettività e le istituzioni. Il suo traguardo di devozione a Dio è l’essenza di una vita spesa per gli altri e fra gli altri, interpretando al meglio il suo ruolo di Pastore della Chiesa locale il Vescovo ha saputo accompagnare la crescita della comunità locale con messaggi di solidarietà, collaborazione e di impegno a favore dei più deboli affermando con forza gli insegnamenti del Vangelo. La fede, richiamata con forza e decisione, ogni giorno ed a ogni celebrazione Eucaristica, è un faro che illumina il percorso di una comunità che ha bisogno di punti fermi e di esempi forti per poter quotidianamente affermare i valori di legalità, di solidarietà e di bene comune”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio