ComunicatiIn evidenza

Un diamante è per sempre; Giuseppe e Leonarda avvolti dal loro legame di luce

I matrimoni, quelli di una volta, si potrebbero considerare un esempio di vita e di valori da condividere nel tempo.

Oggigiorno sembra invece che ci si stanchi facilmente dei legami, indietreggiando dinanzi alle difficoltà, e si amano forse più le nuove “scoperte”, che non le “riscoperte”, poiché un legame va riscoperto e rispolverato ogni giorno, proprio come un diamante che possa risplendere di rinnovata luce e bellezza.
E ci sono loro che a San Severo (Fg), hanno dato vita ad un rapporto che continua nel tempo e che, come un fiume dalle acque preziose, lambisce e nutre ogni appartenente alla famiglia, come anche amico, o conoscente, o chiunque possa imbattersi in tale duratura unione.
Si tratta di Giuseppe SPINAZZOLA e Leonarda LA PIETRA.
I due coniugi hanno già superato i 60 anni di matrimonio, approdando al 61esimo appuntamento del loro perdurevole legame fatto di semplicità e spontaneità, ma anche, e soprattutto, di smisurata voglia di continuare a stare l’uno accanto all’altra.
E ne sono consapevoli i loro quattro figli: Giulia, Antonio, Paolo e Michele, nonché il genero Giuseppe e le nuore Alessandra, Rosa e Gres, testimoni tutti di un rapporto solido e meraviglioso.
A Giuseppe ed a Leonarda i migliori auguri con la speranza che continuino ancora, ed insieme, un lungo tragitto d’amore che non si disperdi mai nel tempo, ma che vada oltre, dove tutto si muove nell’infinito e nella grazia dei valori che restano da esempio.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio