Eventi

CINQUANTAQUATTRESIMA GIORNATA DEL MAESTRO DEL LAVORO

In programma, giovedì 16 novembre alle ore 10.00, nella Sala del Tribunale della Dogana la cinquantaquattresima “Giornata del Maestro del Lavoro” ed il tredicesimo Convegno Regionale.

All’evento, interverranno: il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, il Console Regionale Maestri del Lavoro, Francesco Germano, il Console Provinciale, Roberto Bauco, il Presidente Federazione Maestri del Lavoro, Vincenzo Esposito, la Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Maria Aida Episcopo, l’Assessore Regionale all’Agricoltura, Leonardo Di Gioia.

Sono previste le relazioni sul tema: “Malessere giovanile…figli nella Rete”, di Rosa Schena e di Domenico Sivilli. Modera i lavori, Antonio Aquilino.

Parteciperanno alla manifestazione anche: dirigenti, docenti e delegazioni degli Istituti Scolastici di Foggia e provincia.

L’incontro si concluderà con le premiazioni dei Maestri del Lavoro che hanno dimostrato fedeltà al Consolato; Maestri del Lavoro che hanno festeggiato il 50° anniversario di matrimonio; Consegna delle tessere ai nuovi Maestri del Lavoro insigniti il 1° maggio 2017: Premi di studio ai figli e nipoti dei Maestri del Lavoro e Premi di studio agli studenti degli Istituti di Foggia e provincia.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio