Cronaca

SAN SEVERO: POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Nell’ambito dell’attività preventiva ed investigativa portata avanti dalla Polizia di Stato , nella serata del  9 gennaio,  in San Severo, personale della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S., ha arrestato un giovane incensurato PAZIENZA Loris, Pio, classe 1997, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In via Morgagni, gli Agenti della Polizia di Stato hanno notato due giovani confabulare davanti ad un portone e , insospettitisi, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare a carico del PAZIENZA Loris, Pio. Nel corso della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una tavoletta di hashish e alcune buste contenenti marijuana; inoltre sono state rinvenute numerose bustine usate per il confezionamento della sostanza stupefacente, un rotolo in cellophane, alcuni trita erba, due coltelli da cucina, un coltello a serramanico ed un bilancino di precisione. Celata in un armadio, di uso esclusivo del PAZIENZA, è stata rinvenuta la somma di euro 2000,00 circa, sicura provenienza dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia in attesa del processo per direttissima.

Incessante prosegue il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato in tutta la provincia.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio