ComunicatiIn evidenza

San Severo, centrodestra verso le comunali: “Ci presenteremo uniti, perché insieme si vince”.

Coerenza, unità e meritocrazia, queste le parole chiave della manifestazione politica dei partiti di Centrodestra svoltasi a San Severo domenica 13 novembre 2022.

 

“Alle prossime amministrative 2024 il centro destra vince solo se unito, chi pensa ad altri schemi non fa il conto con gli elettori”, questo il “leit motiv” degli interventi dei relatori che si sono susseguiti in relazione anche ai ringraziamenti per gli ottimi risultati ottenuti dalla coalizione del centro destra alle recenti elezioni politiche del 25 settembre 2022.

 

Ottima la partecipazione dei tanti sostenitori dei partiti di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega per Salvini e UDC.

 

Oltre ai saluti dei rappresentanti locali: De Lallo, Di Tullio, Orlando, della consigliera comunale Caposiena e dei Consiglieri Regionali: Dell’Erba e Cera, ci sono stati gli interventi dei parlamentari presenti sen. Annamaria Fallucchi e dell’on. Giandiego Gatta.

 

Sono stati tutti concordi nel ritenere il momento molto favorevole, in considerazione degli ultimi risultati elettorali delle politiche del 25 settembre, utile a delineare la giusta e necessaria strategia politica per cambiare il destino della città ponendo come termine massimo il 2024.

 

E’ stata evidenziata, altresì, la necessità di evitare gli errori compiuti in passato, determinanti per far vincere due competizioni elettorali al centro sinistra, vittorie conseguite non per merito dei vincitori ma per demerito di una coalizione di centrodestra condizionata da contrapposizioni interne e dalla mancanza di coesione e coerenza.

 

Quella di domenica è la prima di una serie di incontri con la città, che saranno promossi dai rappresentanti dei quattro partiti (Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega per Salvini e UDC di Cesa) per poter arrivare preparati, coesi e vincenti alla data delle prossime elezioni amministrative del 2024.

Fratelli d’Italia – Coordinamento Cittadino di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio