ComunicatiIn evidenza

A PALAZZO CELESTINI PREMIATI I CONCITTADINI FEDORA SPINELLI, TONINO NOTARANGELO E CARMINE VALERIO.

Questa mattina, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – si è tenuta una cerimonia di premiazione che ha interessato tre concittadini.

Si tratta di Tonino Notarangelo, titolare per decenni della storica libreria di Piazza della Repubblica, Carmine Valerio, per i 40 anni di ininterrotta attività con la ditta Onoranze Funebri Padre Pio e l’artista Fedora Spinelli, che ha trasmesso cultura ed emozioni con il suo talento artistico.

A fare gli onori di casa sono stati il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Salvatore Margiotta, l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino e l’Assessore alle Attività Produttive Felice Carrabba. “Abbiamo voluto sottolineare con una pubblica erimonia dal valore simbolico, ma allo stesso tempo di notevole riconoscenza – dichiarano gli Amministratori – i meriti acquisiti da tre nostri concittadini in vari settori. Fedora Spinelli con la sua arte è un’artista apprezzata da tutti, Tonino Notarangelo è stato insostituibile punto di riferimento per generazioni di concittadini con il suo punto vendita in Piazza, mentre Carmine Valerio da quarant’anni prosegue la sua attività lavorativa. Grazie a tutti per quanto hanno apportato alla crescita della comunità sanseverese”.

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio