Comunicati

A San Severo buyers del settore turistico-religioso nell’ambito dell’itinerario “Spirituality”

Il Sindaco avv. Gianfranco Savino e il Presidente del GAL Daunia Rurale dott. Simone Mascia hanno annunciato che, nell’ambito del progetto di cooperazione “Pugliesi nel Mondo”, che ha come  capofila il GAL

 

Meridaunia, progetto al quale partecipa anche il GAL Daunia Rurale che fa riferimento al territorio di San Severo, è prevista un’attività di promozione turistica che interesserà numerosi itinerari tematici, con la partecipazione di Buyers nazionali ed internazionali al fine di una promozione complessiva dell’intero territorio pugliese.

Tra i percorsi proposti, l’itinerario “Spirituality”, che si svolgerà sul territorio della Capitanata, e toccherà numeri Comuni quali Lucera, Troia, Orsara di Puglia, Manfredonia, San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo, Foggia, con arrivo di Buyers oltre che dall’Italia anche da numerose altre nazioni come Brasile, Spagna, USA, Lettonia, Ungheria, Portogallo.

Questa sera è prevista anche una visita nella città di San Severo con il seguente programma: alle ore 19.00 circa visita guidata della chiesa di San Lorenzo; alle ore 19.45 circa visita guidata della chiesa di Santa Maria della Pietà.

Altri articoli

Back to top button