Comunicati

ACLI SAN SEVERO: NOMINATO PRESIDENTE MICHELE ALTOBELLA

Nella riunione di Presidenza del 6 ottobre u.s. è stato nominato nuovo Presidente della struttura cittadina delle ACLI Michele Altobella.

Il nuovo Presidente succede a Loredana Sperinteo che ha retto le sorti del Circolo di San Severo dal 2008.

Michele Altobella già vicepresidente cittadino e consigliere

 

provinciale delle ACLI di capitanata ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli e, la Sperinteo in particolare, per l’impegno profuso nell’organizzazione.

“In questi anni difficili, …”, afferma il neo-Presidente Altobella “… di una crisi senza precedenti, con cambiamenti epocali e trasformazioni di modalità, di ruoli e di approcci all’interno del sistema sociale, economico e produttivo si rende necessaria la profusione di nuove energie per migliorare i vari servizi e contribuire al ripristino di un clima di fiducia venuto meno.”

La riunione, tenutasi presso la sede di Via Mazzini n.30, ha visto inoltre la partecipazione del vicepresidente nazionale ACLITERRA Francesco Sderlenga in rappresentanza della Presidenza provinciale e degli altri componenti della Presidenza di Circolo: Loredana Sperinteo, Luigi Russi, Francesco Valentino, Renato Palladino, Maurizio Spina, Desirèe Scimenes, Marcello Amoroso, Giuseppe Spada e Giuseppe Valentino.

San Severo 09/10/2014

Il Presidente

Michele Altobella

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio