ComunicatiEventi

AL CENTRO A.N.S.E MOSTRA PERSONALE “COLORI E SEGNI DELL’ANIMA” DI RAMONA PALMISANI E MATTEO NARDELLA

Giovedì 15 ottobre sarà ‘inaugurata la mostra personale di RAMONA PALMISANI e MATTEO NARDELLA  e resterà aperta fino al 29 ottobre presso il Centro Culturale delle Arti a.n.s.e di Anselmo Maggio in via Valeggio, 50 – San Severo (FG)

La mostra propone una doppia personale dal titolo “COLORI E SEGNI DELL’ANIMA”.

All’evento saranno presenti venti lavori tra opere grafiche e pittoriche contemporanee che trattano il tema dell’anima nelle sue multi-sfaccettature.

Le opere presentano forme e segni riconducibili alle dimensioni spirituali in particolare gli abbissi dell’anima ove ci sono sentimenti celati nelle profondità dello spirito.

Ramona PALMISANI (S.Severo)

L’attività espositiva intrapresa recentemente testimonia l’attenzione della critica espressa che la vede selezionata per varie mostre collettive e concorsi in tutta Italia e all’estero.

Ha esposto in numerose gallerie e alcuni palazzi storici.

E presente su cataloghi con artisti internazionali di alto livello ed ha ottenuto diversi premi.

Matteo NARDELLA (San Marco in Lamis)

Partecipa a varie mostre/concorsi e Biennali di incisione in Italia e all’estero dove ottiene diversi premi e segnalazioni.

Sceglie la tecnica dell’incisione per esaltare contrapposizioni e dualismi e con l’uso dell’acquaforte, dell’acquatinta e della xilografia ottiene una morbidezza del tratto e delle gradazioni tonali.

Il vernissage sarà alle ore 19.00 con la presentazione del prof GIUCAR MARCONE poeta, giornalista e scrittore.

Altri articoli

Back to top button