Prima paginaSport

Allianz Pazienza a Cento: i temi della partita

L’Allianz si presenta a Cento con un uomo in meno al netto della rescissione contrattatale con Deshields che ha deciso di lasciare la casacca giallonera, ma il focus è solo ed esclusivamente sugli avversari come confermato dalle parole dell’ex, in questo match, Luca Bechi:

“La partita di domenica ci vede affrontare una squadra solida e compatta, la cui vittoria in trasferta a Roma ne ha palesato il valore. La Tramec ha a disposizione una squadra di qualità ed esperienza che ha dimostrato di tenere testa alle formazioni più attrezzate del girone. Dal canto nostro, oltre a due buone vittorie, adesso veniamo da due sconfitte di fila e abbiamo tanta voglia di riscattarci. C’è bisogno di giocare una partita solida e accorta, basata sulla gestione del ritmo. Per me tornare a Cento sarà una bella emozione ma, una volta alzata la palla a due, è giusto che ognuno tifi i propri colori”.

Palla a due alle ore 18.00 presso la Milwaukee Dainelli Arena con consueta diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma LNP PASS.

Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica Città di San Severo

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button