ComunicatiIn evidenza

Alternativa Civica con Lidya Colangelo sindaco è un progetto civico che si caratterizza per la sua trasversalità

Nel percorso da noi intrapreso stiamo registrando il sostegno incondizionato di Fratelli d’Italia, Lega, Repubblicani e, da ultimo, Italia Viva e San Severo 2.0 che intendono sostenere il progetto politico di Alternativa Civica – La Città che vorrei.
Dichiarano di condividere il nostro programma e manifestano stima e vivo apprezzamento per la nostra candidata Sindaco, professoressa Lidya Colangelo, unanimemente riconosciuta persona onesta competente ed indipendente. Alternativa Civica, come tutti sanno, è un progetto civico che si caratterizza per la sua trasversalità: siamo donne e uomini con diverse sensibilità, accomunati, però, dalla convinzione che la politica debba essere affrancata dalle gabbie ideologiche.
Per questo abbiamo deciso di metterci la faccia e trasformarci da cittadini spettatori a cittadini attivi e responsabili che non hanno bisogno di un mentore e tanto meno di assicurarsi una poltrona.
Le attestazioni di stima che, dunque, ci vengono tributate ci rinsaldano nel cammino intrapreso, e chi intenderà lavorare con noi nei fatti e nella verità per sollevare le sorti di questa comunità in declino sarà nostro prezioso interlocutore – ci ripetiamo – fuori dalle gabbie ideologiche
esclusivamente per il benessere di questa comunità.
In questo campo di gramigna svetteranno tante margherite.

#sanseveroincomune

Il Portavoce di Alternativa Civica La candidata Sindaco
Antonio Franciosi Professoressa Lidya Colangelo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio